Tornano i weekend vocazionali diocesani

Secondo appuntamento con i weekend vocazionali organizzati dal servizio di Pastorale Giovanile e Vocazionale dell’Arcidiocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo. L’incontro si terrà il 31 gennaio e il 1° febbraio prossimi, secondo le modalità e le indicazioni offerte dai Responsabili del Servizio.

Vocazioni e santità, un binomio molto forte, sul quale insiste la predicazione e l’insegnamento della Chiesa. Parlare di vocazioni e santità tocca la vita di ogni persona, perchè tutti nella Chiesa siamo chiamati alla santità. Vocazioni e santità è l’itinerario pedagogico che prende avvio all’esperienza del bello, dall’essere toccati dalla Bellezza. Toccati da Dio stesso! "E’ bello con te", sono le parole, tema della prossima giornata di preghiera per le vocazioni, che possiamo immaginare pronunciate da Dio nei confronti dell’uomo, oppure dall’uomo nei confronti di Dio o, contemporaneamente da Dio e dall’uomo, l’Uno nei confronti dell’altro!

Chiunque volesse ricevere informazioni può contattare i rispettivi referenti attraverso il sito web dell’arcidiocesi: http://www.diocesimanfredoniaviestesangiovannirotondo.it