Veglia per Padre Pio in diretta via satellite su Tele Radio Padre Pio

Sarà diffusa in diretta televisiva via satellite in tutta Europa la veglia di preghiera che si svolgerà a San Giovanni Rotondo il 22 settembre prossimo per la seconda festa liturgica di San Pio da Pietrelcina e per il 35° anniversario della sua morte, a partire dalle ore 18,00 e fino al termine della Celebrazione eucaristica che comincerà a mezzanotte, presieduta dal ministro generale dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, fr. John Corriveau.

L’evento sarà trasmesso dall’emittente Tele Radio Padre Pio che fra alcune settimane comincerà a irradiare i suoi programmi sul satellite Hot Bird – 13° Est, frequenza 12.558 MHz, grazie a un accordo con l’associazione temporanea di imprese “Digitaltech”, formata dalla Reallife Television S.p.A. e dalla N.T.S. S.p.A..

In considerazione del grande interesse che la veglia suscita nei devoti di Padre Pio, che ogni anno richiama a San Giovanni Rotondo decine di migliaia di persone, si è convenuto di fare questa edizione straordinaria, prima della partenza ufficiale del canale, la cui data verrà comunicata nei prossimi giorni.