Nelle piazze italiane tornano le stelle dell’AIL (04/12/03 16:30)

Anche quest’anno il 6, 7 e 8 dicembre torna in 2500 piazze italiane la tradizionale iniziativa benefica dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma) per raccogliere fondi a favore della ricerca.

L’AIL, che da oltre quindici anni fa appello alla generosità di tutti, offrirà grazie all’ausilio dei suoi volontari, oltre 700.000 Stelle di Natale a chi verserà un contributo minimo associativo di € 10 diventando così sostenitore dell’Associazione.

La manifestazione, sotto l’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, ha permesso in questi anni di raccogliere fondi destinati al finanziamento di progetti di assistenza e di ricerca di alto valore scientifico e sociale. Inoltre ha contribuito a sensibilizzare costantemente ed ampiamente l’opinione pubblica alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mielosa
Recarsi in una delle 2500 piazze italiane il 6, 7, e 8 dicembre significa, quindi, rafforzare un grande impegno sociale e di solidarietà da parte di tutti!

Per conoscere quali sono le piazze con le “Stelle dell’AIL” si può chiamare il numero 06/4402696 o visitare il sito www.ail.it

L’Ail informa inoltre che è sempre attivo il Servizio di Numero Verde “Ail Problemi Ematologici” (800-226524) dove chiunque può avere informazioni sui Centri di trattamento in Italia e sulle malattie.