Modalità di accredito per la veglia di preghiera del 22 settembre

I signori giornalisti, telecineoperatori e fotoreporter che intendono accreditarsi per la veglia di preghiera in preparazione alla seconda festa liturgica di san Pio da Pietrelcina che si svolgerà dalle ore 18,00 del 22 settembre alle ore 01,30 circa del 23 settembre p. v., secondo l’allegato programma, sul sagrato del Santuario “Santa Maria delle Grazie” in San Giovanni Rotondo, devono inviare entro e non oltre il 20 settembre p. v. un fax presso l’Ufficio Stampa della Provincia religiosa “Sant’Angelo e Padre Pio” dei Frati Minori Cappuccini (0882 45 02 31) con le seguenti modalità:

– il fax deve essere scritto su carta intestata della testata giornalistica o dell’azienda per la quale l’incaricato o gli incaricati lavora/no;
– la richiesta deve essere firmata dal direttore responsabile della testata giornalistica o dal titolare dell’azienda;
– devono essere indicati con chiarezza nome/i cognome/i e generalità dell’/degli incaricato/i con il riferimento al documento di identità di ciascuno (per i giornalisti la tessera professionale) che l’interessato/gli interessati dovrà/dovranno esibire al momento del ritiro del/dei pass.

Si specifica che, a causa del necessario servizio di sicurezza, non si garantisce l’accesso al sagrato a coloro che non saranno muniti dell’apposito pass, che autorizzerà il libero movimento solo nei percorsi di passaggio, non nell’area delle celebrazioni.

Il ritiro dei pass potrà avvenire a partire dalle ore 17,00 del 22 settembre presso la sede del Centro Comunicazioni dei Frati Minori Cappuccini (via De Nunzio, 13 – San Giovanni Rotondo).

Per assistenza sul posto è possibile contattare l’addetto stampa 5.