Maria porta la gioia e la letizia del Signore

L’UNITALSI pugliese, mercoledì 22 novembre, guidata dall’assistente spirituale S. Ecc. Rev.ma  mons. Felice Di Molfettaassistente spirituale dell’UNITALSI, ha reso omaggio alla Madonnina di Fatima con un pellegrinaggio.

S. Ecc. Mons. Felice Di Molfetta, assistente spirituale dell’UNITALSI PUGLIA,

Maria porta la gioia e letizia del Signore” ha detto Mons. Di Molfetta durante la celebrazione Eucaristica. L’assistente Spirituale dell’Unitalsi pugliese ha ricordato che “la Vergine dimostra a tutti noi che la vera grandezza sarà tale quando anche noi ci piegheremo sulle difficoltà, sui disagi, sulle malattie, sugli affanni della vita quotidiana e porteremo a chi incontriamo la gioia materna, fraterna di chi si prende cura dell’ammalato, dell’infermo di colui che è nel disagio“.

Rivolgendosi poi a coloro che svolgono con amore questo servizio nell’UNITALSI ha detto: “è quello che fate voi cari fratelli e sorelle dell’UNITALSI che nel vostro statuto identitario siete coloro che dovete piegarvi nei confronti di questi fratelli e sorelle che attendono da voi una mano sempre protesa un sorriso sulle labbra e un servizio a Cristo Signore piagato nelle carni dei malati di questo mondo“.