L’appuntamento con “Verso gli Altari” torna sabato 26 marzo; oggi infatti a partire dalle ore 10.30, potremo seguire uno speciale, curato da fr. Nicola Monopoli, dedicato a fr. Rinaldo Totaro, realizzato in occasione dei suoi 50 anni di sacerdozio.
La settimana prossima torneremo ad occuparci di vite esemplari di fede e santità parlando dell’umiltà di fr. Modestino Fucci; di Rachelina Ambrosini, giovane nata nella provincia di Avellino, che ha vissuto un’esistenza speciale, per la sua umanità, per gli eventi prodigiosi che l’hanno caratterizzata e infine perché nei momenti più difficili della malattia che la ridusse in fin di vita il 10 marzo 1941, mantenne una forza d’animo e una fede che non si persero mai nello smarrimento generato dalla sofferenza.
Infine andremo idealmente in Pakistan dove i Cristiani sono in festa per l’inizio ufficiale dell’Inchiesta Diocesana del Servo di Dio Akash Bashir; un giovane che ha offerto la propria vita per salvare tanti fedeli della sua comunità da un attentato terroristico.