E’ online in forma rinnovata www.padrepio.it, il portale ufficiale dei Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio che, con la supervisione di fr. Nicola Monopoli, raggruppa e coordina le realtà che fanno capo ai confratelli del Santo.

padrepio.it

Aggiornato quotidianamente con contenuti mirati e originali sulla vita, la storia e le opere del mistico Francescano, il portale vuole continuare a diffondere la sua spiritualità, il suo carisma ed il suo messaggio. Grande rilievo è riservato alle news che raccontano gli eventi, gli appuntamenti che i frati cappuccini e i tanti devoti sparsi nel mondo organizzano in suo onore. Una sezione è dedicata alla stampa per consentire ai giornalisti di consultare i comunicati ufficiali e di accreditarsi ad ogni evento compilando un semplice forum.

Diffusione dell’autentica spiritualità di Padre Pio. 

Le novità del riguardano anche gli aspetti grafici e tecnici. Il portale è pensato per essere facilmente e velocemente fruibile dagli utenti, facilitando la ricerca e l’individuazione dei contenuti desiderati. L’obiettivo del nuovo sito è anche quello di ampliare sui social network la diffusione dell’autentica spiritualità di Padre Pio.

Tutti i contenuti saranno condivisi sui social legati alla figura di Padre Pio: Convento Santuario Padre Pio, Padre Pio TV, Voce di Padre Pio, Accoglienza giovani Padre Pio, Vocazioni Padre Pio, The Voice of Padre Pio,Padrepio santuario, Padrepiotv.

                                                    © Riproduzione Riservata