Silvio Spaventa, operatore sanitario di 46 anni, vive in provincia di Taranto e racconta a “UN MINUTO CON PADRE PIO” di Francesco Bosco, con emozione la sua profonda trasformazione grazie all’intervento di Padre Pio. “È una cosa meravigliosa sentirlo sempre così vicino”, dice Silvio con voce piena di riconoscenza, descrivendo la sua esperienza che inizia quando, a soli 17 anni, viene salvato miracolosamente da un grave incidente stradale. Da quel giorno, cerca di vivere seguendo le parole Padre Pio, che gli appare come una guida attenta e severa.
Anziani, caldo e solitudine: la risposta delle “convivenze solidali”
L'estate del 2026 si presenta ancora una volta con temperature eccezionalmente elevate. Le ondate di calore sempre più frequenti e...
















