“La santità non è qualcosa di straordinario, non è per pochi privilegiati. La santità è per ciascuno di noi un dovere semplice: accettare Dio con un sorriso, sempre e in ogni luogo”.
Questo il filo rosso che caratterizza tutte le puntate del programma tv dedicato ai laici e alla loro missione, voluto fortemente da padre Luciano Lotti in questa stagione televisiva 2021/2022.
La frase sopra citata è di Santa Madre Teresa di Calcutta, santo riferimento e protagonista di una delle puntate del ciclo laicale.
Come protagonista sarà Carlo Carretto e il suo deserto vissuto nella preghiera, nella puntata del 28 aprile e in onda alle 10.30 al 145 del digitale terrestre.
Un filo (rosso) che in ogni puntata si intreccia con la vita di Padre Pio e dei Gruppi di Preghiera.
Laici di ieri e di oggi, testimoni che si sono spesi e si spendono in ogni modo e in ogni campo per i bisognosi, i poveri, i sofferenti, per i giovani, i bambini, ecc.
Appuntamento con Padre Pio e i laici nel futuro, domani 28 aprile, per un nuova puntata, in cui anche voi potrete essere protagonisti ponendo le vostre domande al numero whatsapp 328-544.22.80.