A San Giovanni Rotondo il 31 ottobre è la Notte dei Santi.

Come ogni giovedì, anche questa sera alle ore 20.45 Padre Pio TV trasmetterà l’Adorazione Eucaristica Vocazionale organizzata e promossa dall’Equipe di pastorale giovanile e vocazionale del Santuario di San Pio e della provincia religiosa di Sant’Angelo Foggia.

Fra Pasquale Cianci, responsabile della pastorale giovanile della provincia, dalla pagina facebook VOCAZIONI PADRE PIO, ha invitato i giovani a parlare di vita e di santità e non della morte: “Auguri di santità, cari ragazzi! La santità non ha solo il colore del cielo, ma assume anche le tinte calde e scure della terra. È il mistero dell’uomo! Siamo fatti di Terra e di Cielo. La santità è l’arte di impastare, amalgamare e armonizzare queste due realtà apparentemente distanti, ma così vicine da quando il Re della Gloria venne tra noi e assunse la nostra carne”.

Questa sera l’Adorazione Eucaristica Vocazionale sarà trasmessa su Padre Pio TV canale 145; su TVSAT al canale 445; su SKY al canale 852 e in streaming sul sito teleradiopadrepio.it

Inoltre la diretta sarà trasmessa anche sulla pagina facebook Accoglienza Giovani Padre Pio