il 21 novembre alle 15.15

Madre Clelia su PADRE PIO TV

Poliedrica, di grande cultura, di grande umanità, una madre non solo per le sue figlie di religione, ma per quanti ha potuto incontrare lungo il suo non facile pellegrinaggio terreno; una formatrice che ha speso la sua vita per portare i cuori al Sacro Cuore in un periodo molto difficile per l’Italia, per l’Europa.

Clelia Merloni, madre e maestra sarà raccontata ai microfoni di Padre Pio Tv il 21 novembre alle ore 15.15 in uno speciale di SANTI PER VOCAZIONE condotto da Simona Marmorino.
Fondatrice delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù il suo sguardo si posò verso l’uomo, verso il suo umanarsi integrale, ci sprona a realizzare il passaggio dall’attenzione forse esagerata a noi stessi, all’attenzione all’altro, qualunque altro, in cammino con noi verso l’unità del Corpo Mistico.


Madre Miriam Cugha Sobrinha, Madre Generale delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù durante in un’intervista ai microfoni di Padre Pio Tv presenta la storia di Vita e santità di Madre Clelia Merloni.

In onda mercoledì 21 novembre ore 15.15, in replica sabato 25 novembre alle ore 16.00, domenica 26 novembre alle ore 14.15, martedì 28 novembre alle 15.15.