“ Io ci credo” missione popolare a Manfredonia 14 – 15 luglio.

La Pastorale Giovanile dei Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con la parrocchia del Carmine di Manfredonia, organizza per il 14 e il 15 luglio una Missione popolare al porto turistico di Manfredonia.
In occasione della festa della Madonna del Carmine che ricorre Il 16 luglio, la città di Manfredonia sarà protagonista di un evento sullo stile di “una luce nella notte”, che è  un’esperienza di evangelizzazione di strada che ha come fine il risveglio dei nostri cristiani ad essere evangelizzatori nell’ambiente ordinario di vita, promossa dalle sentinelle del mattino.

Nella due giorni di missione, una quindicina di frati, saranno presenti al porto per incontrare giovani, confessare ed evangelizzare con la possibilità dell’adorazione eucaristica all’interno della chiesa di Sant’Andrea, situata in prossimità del porto turistico.
Si comincerà ufficialmente sabato 14 luglio alle ore 21 e si proseguirà fino a notte fonda, il 15 luglio a mezzanotte ci sarà la Celebrazione Eucaristica.
Questi due giorni saranno anticipati da 3 momenti formativi del 9 -10 e 11 luglio all’interno della parrocchia del Carmine in Manfredonia e dall’ annuncio dell’evento Il 13 luglio, con diversi flash mob organizzati in diversi punti della cittadina garganica dai giovani dell’oratorio Don Bosco e della parrocchia.

Per info:

https://www.facebook.com/Vocazioni-Padre-Pio-1617140808517116/