“Andata e Ritorno – Garganici Percorsi” su PadrePioTv

Con l’arrivo della bella stagione, anche padrepiotv si veste di fresco con il nuovo programma: “Andata e Ritorno – Garganici Percorsi”.
Un viaggio alla scoperta dei tesori nascosti delle città più belle del Gargano. In ogni puntata un paese dove arte, storia, cultura, cucina e curiosità si intrecciano in maniera singolare. La simpatia di chi viaggia e si intrattiene con gli abitanti del posto, poi, dà un tocco in più in ogni tappa. Un’andata e un ritorno carichi di entusiasmo per le scoperte, a volte, più improbabili che lasciano il segno anche in chi non ha possibilità di viaggiare ma lo fa virtualmente seguendo i protagonisti nelle puntate.
Francesco Di Palma nelle visite guidate tra arte e cultura; Matteo Perillo sulle tracce della storia del territorio; 18 a tavola e in cucina alla scoperta delle prelibatezze culinarie del posto, perché un buon piatto non solo sfama, ma nutre l’anima. E un viaggio, non solo porta lontano ma arricchisce nello spirito.
Una zona, quella del Gargano, che non si può non conoscere a fondo visti i tanti patrimoni, spesso ancora sconosciuti, che grazie all’obiettivo dell’emittente dei frati cappuccini di San Giovanni Rotondo, balzano all’attenzione anche dei più distratti e pigri.

Colori, profumi, sapori, panorami vi aspettano ogni domenica alle ore 9 su padrepiotv (digitale terreste 145, sky 852, in streaming www.teleradiopadrepio.it).
In replica il lunedì alle ore 10, il sabato alle 12.30 e 19.30

https://www.youtube.com/watch?v=JTgkH5JuQ_s
questo il link della prima puntata: San Giovanni Rotondo