In occasione del 25esimo anniversario della “TENDOPOLI di SAN GABRIELE”, il 27 febbraio, festa di S. Gabriele dell’Addolorata, si terrà un Pellegrinaggio Nazionale di tutti i Tendopolisti al Santuario del Santo dei Giovani, in provincia di Teramo, ai piedi del Gran Sasso. Un grande momento di festa e d’incontro, di gioia e di ringraziamento.
“Celebreremo i 25 anni di storia della Tendopoli, insieme al Padre Generale dei Padri Passionisti, padre Ottaviano D’Egidio – ha dichiarato padre Francesco Cordeschi, fondatore della Tendopoli ai microfoni di Radio Padre Pio – e a tutti quei giovani che hanno reso possibile con la loro presenza la costruzione della Tenda del Signore.
E’ un momento significativo per chi, come noi, da anni cammina nell’esperienza di fede che il Signore attraverso la Tendopoli sta scrivendo nei nostri cuori e una occasione di annuncio, per chi, desideroso di verità, trova dei compagni di strada con cui fare il viaggio per conoscere e vivere la Tendopoli.
Domenica 27 febbraio 2005, al santuario di San Gabriele ci ritroveremo per ringraziare il Santo dei giovani per aver suscitato, accompagnato e protetto la Tendopoli in questi 25 anni di cammino ed attività”.