In questa puntata Francesco Bosco, con la rubrica televisiva, UN MINUTO CON PADRE PIO, racconta un dolce ricordo dell’infanzia di Padre Pio. Il suo primo viaggio. Il primo viaggio di Padre Pio, ovvero di Francesco Forgione adolescente è stato a Napoli. Lo racconta quando era studente nel professorio minore di Sant’Elia a Pianisi. Il padre precettore gli assegna un tema: Un dolce ricordo della tua infanzia. Fra Pio raconta il suo primo viaggio nella città di Napoli. Due giorni trascorsi con papà Grazio.
Se io fossi Francesco…: il messaggio di speranza di Annalisa Minetti ai giovani di San Giovanni Rotondo
“Se io fossi Francesco…”: il messaggio di speranza di Annalisa Minetti ai giovani di San Giovanni Rotondo Un messaggio intenso,...
















