In preghiera per Notre Dame de Paris

Santo Rosario del Lunedì Santo (fra Carlo Laborde)

in diretta dal Santuario di #SantaMariadelleGrazie in #SanGiovanniRotondo trasmettiamo il #SantoRosario I Frati Cappuccini si uniscono in preghiera per quanto sta accadendo a #Paris per #Notredame

Pubblicato da Padre Pio TV su Lunedì 15 aprile 2019

I Frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo, questa sera, si sono stretti in preghiera per quanto sta accadendo a Parigi, per l’incendio della Cattedrale di Notre Dame.

Fra Carlo Laborde, guardiano della fraternità dei cappuccini di San Giovanni Rotondo, durante la preghiera del Rosario delle 20.45, in diretta su Padre Pio Tv (canale 145 dgt) e sulla pagina facebook Padre Pio Tv, ha chiesto a tutti i fedeli di “pregare per la Francia, per Notre Dame di Paris affinché il Signore possa aiutare coloro che sono impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio”.

L’ultimo mistero del Rosario è stato recitata in lingua francese.

A maggio dello scorso anno la preziosa reliquia del cuore di San Pio da Pietrecina era stata a Parigi e Chartres per tre giorni. Un evento che venne organizzato dall’associazione cattolica “Notre-Dame de Chrétientéin occasione della Pentecoste.

Leggi anche: Padre Pio a Notre Dame de Paris