Sono Enzo e in questi giorni per la prima volta ho ascoltato la vostra radio e sono veramente contento, anzi felice perché le parole e messaggi che date mi danno conforto e gioia per tutta la giornata, soprattutto la voce viva di Padre Pio”.
Sono queste le parole con cui ha esordito Enzo Farinelli ai microfoni di Tele Radio Padre Pio nel corso del programma “Di Terra e di Cielo” nella rubrica dedicata alle testimonianze.
“Vivo a Termoli con la mia famiglia, ma sono nativo di Napoli. Sono sposato da 11 anni ed ho sei figli ( quattro femminucce e due maschietti). Ad ogni nascita di un figlio lo portavo a San Giovanni Rotondo proprio per la mia grande devozione a San Pio da Pietrelcina. Ascolto sempre la vostra radio e le celebrazioni religiose e ringrazio il Signore per tutto ciò che ha operato nella mia famiglia. Affido tutti i miei cari alle vostre preghiere perché Padre Pio possa continuare a vegliare sul nostro cammino”.
Come è nata la devozione di Papa Francesco per Padre Pio?
Nel 1928, fu il cappuccino ligure, padre Antonio Durante (morto in concetto di santità nel 1970), a portare, in Argentina,...