Il 17 maggio scorso, la Fraternità Provinciale si è riunita a San Giovanni Rotondo per celebrare un momento di grande gioia e frtitudine per il 25° anniversario di ordinazione presbiterale di fr. Satish Panakkalody, avvenuta il 18 maggio del 2000.
Per l’occasione, numerosi frati provenienti dai diversi conventi della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio, hanno raggiunto la cittadina garganica per partecipare alla solenne Concelebrazione Eucaristica, svoltasi nella suggestiva cornice della Chiesa di San Pio da Pietrelcina. A presiedere la Santa Messa è stato il Ministro Provinciale, fr. Francesco Dileo, che ha rivolto parole di affetto e riconoscenza al confratello.
Come racconta il sito della provincia religiosa cappuccinifoggia.it alla celebrazione erano presenti anche molti fedeli, amici e parenti di fr. Satish, a testimonianza dell’affetto e della stima che nutrono nei suoi confronti.
Al termine dell’Eucaristia, visibilmente commosso, fr. Satish ha espresso la sua profonda gratitudine al Signore per il dono della vocazione, ringraziando i confratelli, i familiari e tutti coloro che hanno voluto condividere con lui questo traguardo di grazia.
Rivedi i momenti salienti della Santa Messa