Una serata di musica gospel e immagini, dedicata ai senzatetto ed a tutti i volontari che ogni giorno si prodigano per loro. Questo vuol essere “Una Notte Per Gli Angeli”, un’iniziativa di Lorenzo Lello Carvelli già ideatore e direttore artistico del Festival Gospel di Milano e Mario Furlan, presidente dei City Angels.
La serata, organizzata in collaborazione con l’Assessorato ai grandi eventi del Comune di Milano, vedrà domenica 19 dicembre in Piazza Duomo, importanti testimonial del mondo dello spettacolo, sport e della cultura.
“Sarà una festa di buoni sentimenti e valori positivi – ha detto Lorenzo Lello Carvelli, ospite di Radio Padre Pio – oltre cento artisti interpreteranno brani Gospel ed un maxi schermo proietterà alcune suggestive immagini di angeli del presente e del passato, da Gandhi a Madre Teresa di Calcutta, Padre Pio, Martin Luther King ai giudici Borsellino e Falcone, ma anche gli angeli di oggi tra cui i Vigili del fuoco, i volontari della Croce Rossa e naturalmente i City Angels.
La manifestazione servirà per promuovere e raccogliere fondi a favore dell’associazione dei volontari City Angels, in prima linea nell’aiuto degli emarginati.