“Ora devo andare a pregare” sono le parole di Padre Pio rivolte ad un suo confratello che gli chiedeva di essere confessato. C’erano durante la giornata di Padre Pio, dei momenti che ritagliava per se, per un colloquio diretto con Dio, nel coro della chiesetta antica. E’ un racconto di Padre Marcellino Iasenzaniro che Francesco Bosco riprende della rubrica: Un Minuto con Padre Pio ogni giorno in onda su Padre Pio TV alle ore 9:50 – 12:20 – 20:40
Se io fossi Francesco…: il messaggio di speranza di Annalisa Minetti ai giovani di San Giovanni Rotondo
“Se io fossi Francesco…”: il messaggio di speranza di Annalisa Minetti ai giovani di San Giovanni Rotondo Un messaggio intenso,...
















