A partire da venerdì 15 febbraio alle 19.15 andrà in onda su Padre Pio Tv un nuovo programma “Treni bianchi e non solo…” nel corso del quale si racconteranno le tante attività dell’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali).
A raccontarle saranno i tanti volti dell’Associazione: i presidenti, i sacerdoti, i volontari, gli ammalati, i responsabili di ciascun progetto che ben volentieri hanno accettato il caloroso invito a venire negli studi di Padre Pio Tv a San Giovanni Rotondo per dare testimonianza della propria esperienza.
Sono previste anche due puntate speciali realizzate a Lourdes appositamente per i nostri telespettatori per poter loro far vivere l’incanto della cittadina dove la Vergine apparve alla “più povera e alla più ignorante” per consegnarle il Suo messaggio e dove, ancora oggi, la Sua presenza si avverte nel più profondo del cuore.
La trasmissione, prevista attualmente in dodici puntate, sarà replicata la domenica mattina alle 12.45 dopo la recita dell’Angelus del Papa.
Guarda il promo: http://youtu.be/P9s_yeuZs9o