“Alcuni mesi fa ho sognato Padre Pio che mi disse un’unica frase : Ricordati che io sono Padre Pio!” Ha esordito con queste parole ai microfoni di Tele Radio Padre Pio la signora Clementina Deramo, di Roma, nella rubrica “Padre Pio Santo” nel corso del programma “Di Terra e Di Cielo” per condividere con tutti i nostri radio ascoltatori ciò che Padre Pio ha operato nella sua famiglia.
“Inizialmente non ho saputo dare una spiegazione a questo sogno – continua la signora – perché sinceramente io non ci pensavo proprio a Padre Pio. Poi il 4 giugno 2002 alle ore 11,05 mio marito Vittorio, che si trovava in Piazza San Pietro per preparare un palco per la Canonizzazione di Padre Pio, cadde dall’impalcatura alta circa 3 metri. Conseguenza di questa caduta : rottura del femore! Questa rottura è stata abbastanza grave in quanto, mio marito, è rimasto zoppo ed è stato ricoverato presso l’ospedale per ben tre mesi. Appena mio marito è tornato a lavorare è stato licenziato in quanto non era più idoneo a quel tipo di lavoro, ma sempre grazie a Padre Pio è riuscito a trovare subito un altro lavoro. Da allora tutte le sere prego Padre Pio e lo ringrazio perché ho capito il significato di quel sogno e sono sicura che senza il suo aiuto e la sua protezione mio marito avrebbe potuto subire lesioni più gravi e drammatiche”.
In morte di Papa Francesco. Fr. Francesco Dileo
La lettera del Ministro della religiosa provincia "Sant'Angelo e Padre Pio" Provinciale fr. Francesco Dileo in morte di Papa...