Una giovane amica di Tele Radio Padre Pio, Barbara, ha voluto scrivere una lettera aperta a Padre Pio, nello spazio dedicato alle testimonianze di gratitudine a San Pio da Pietrelcina.
Vi presentiamo uno stralcio della lettera:
“ Carissimo Padre Pio, ho letto che ascoltavi gli Angeli Custodi di ogni anima disperata, che prestavi attenzione a ogni richiesta, ad ogni preghiera, ad ogni parola.
Vorrei dirti solo che il mio papà Luciano è ammalato, ha una brutta cosa al pancreas che non si può operare…da mesi fa la chemioterapia e adesso stiamo aspettando l’esito degli esami.
Io amo molto il mio papà, è la cosa più bella che ho. A lui devo tutto… l’amore che ho dentro, la gioia di vivere, l’amore per la vita, la fede, tutto lo devo al mio papà….
Ed ora il mio papà é ammalato e io ti sto chiedendo aiuto. Sto supplicando il tuo aiuto perché non so più cosa devo fare per guarire il mio papà.
Ti prego Padre Pio,ascolta il mio Angelo Custode, raccogli questa mia preghiera, non guardare chi te la manda, ma guarda l’amore che la muove…
Ti supplico, Padre Buono, ascolta le nostre preghiere, concedici solo un minuto del tuo tempo e della tua misericordia….Io lo proteggerò e lo sorreggerò sempre… così come lui ha sempre sorretto me ”.