Non solo Zecchino d’Oro. Il prossimo autunno sarà segnato, oltre che dal consueto Cd con la raccolta delle canzoni in concorso allo Zecchino d’Oro ( il 46° in programma per novembre ), anche da altre importanti novità discografiche e audiovisive prodotte dell’Antoniano di Bologna.
“I bambini del Piccolo Coro << Mariele Ventre >> dell’Antoniano – ha ricordato Mattia Miani , Responsabile dell’uffico stampa dell’Antoniano dei Frati Minori di Bologna, ai microfoni di Tele Radio Padre Pio – hanno voluto dedicare un cd ai loro amici più piccoli, realizzando uan compilation di ninnananne, alcune inedite, altre che ci riportano ai primi anni dello Zecchino d’Oro.
All’interno di questo lavoro è stata inserita anche : Riposa . Si tratta di una dolcissima ninna nanna polacca ed è un omaggio speciale che i bambini del Piccolo coro hanno fatto al Santo padre in occasione del Grande Giubileo del 200, e che ora hanno ripetuto in questo nuovo impegno discografico. Un Cd a misura di bambino che sicuramente piacerà molto anche alle mamme. Il Cd si intitola :Le più belle ninnenanne dedicate ai bambini.
Sempre in autunno
– continua Miani – uscirà la quarta serie dei fortunati cartoni dello Zecchino, raccolte di brevi veloci clip musicali sui grandi successi dello Zecchino d’Oro. Tredici i brani animati quest’anno e che arricchiranno piccoli e grandi ad approfondire la storia dello Zecchino d’Oro”.Per informazioni:
Antoniano dei Frati Minori
Tel. +39 051 3940252
zecchino@antoniano.it
Web: www.antoniano.it