Ancora una testimonianza di gratitudine a Padre Pio.
La testimonianza ci giunge da Lussemburgo dalla signora Angela Maria Pellegrini e ai microfoni di Tele Radio Padre Pio ha raccontato come Padre Pio ha donato serenità e forza alla sua famiglia
“A San Pio mi sono avvicinata 3 anni fa, – ha raccontato la signora – da quando è nata la piccola Lucrezia, una bambina Down meravigliosa. E’ un Angelo che vive fra di noi. Questo è il quarto anno che la porto a San Giovanni perché dal momento che è nata ho chiesto a San Pio di proteggerla con la sua amorosa presenza.
Oggi ha 3 anni e mezzo ed è una bimba in ottima salute, cresce meravigliosamente bene. Oggi è stato il suo primo giorno di asilo e tutti i bambini l’hanno accolta benissimo… L’unico suo problema é il fatto che non parla ancora chiaro, ma sono sicura che riuscirà a superare anche questo ostacolo.
Vorrei dire a chi ci sta ascoltando, di andare a San Giovanni Rotondo se ne avete le possibilità, andateci… è chiedete a San Pio quello che vi sta a cuore, ma chiedetelo con fede e sincerità e lui vi ascolterà, perché non sempre i miracoli sono immediati, ma a volte sono piccoli miracoli quotidiani che si accumulano e con il passare del tempo vi accorgerete che nella vostra vita il miracolo c’i è stato, Come diceva San Pio, pregate, pregate sempre, anche se non avete niente da chiedere per voi stessi.
Pregate per gli altri che non possono pregare per varie ragioni… per chi non sa pregare, per la pace interiore, per la pace del mondo. La preghiera deve essere come il pane quotidiano. Questo è per me e per la mia Famiglia San Pio e la mia giornata inizia e termina con una preghiera di ringraziamento per tutto quello che Padre Pio fa e continua a fare per me e la mia famiglia”.