Il Natale è un’occasione per scaldare le relazioni con i clienti, fornitori, amici e collaboratori, trasmettendo un’immagine positiva della propria azienda.
Per questo ACRA (Associazione di Cooperazione Rurale in Africa e America Latina) propone un biglietto di auguri dal titolo ”Insieme per venirne fuori” che è anche la speranza di un mondo migliore. L’iniziativa dei biglietti di auguri è destinata a finanziare le attività di appoggio alle comunità rurali che ACRA promuove Africa e dell’America Latina.
Ma ci sono anche altri progetti come un Cd di fiabe.
“Il nostro problema – ha dichiarato la dott.ssa Maria Gatti, Presidente dell’Associazione – è di raccogliere fondi per il nostro progetto per i bambini di Goundi in Ciad che, nella loro scuola hanno bisogno di libri e quaderni per studiare e costruire il loro futuro.
E allora, ecco l’idea: quest’anno abbiamo pensato di inviare un piccolo dono a chi ci aiuterà a realizzare il nostro progetto. E così abbiamo preparato questo CD con undici fiabe dall’Africa e dall’America Latina :C’era una volta un lama che incontrò una giraffa…Fiabe dall’Africa e dall’America Latina
Con un contributo di 15 Euro, quindi, potrete fare un regalo doppio: libri e quaderni per un anno a due bambini di Goundi e un CD con undici bellissime fiabe, raccontate dalla voce di attori, al vostro bambino o a un piccolo amico.
Le fiabe di altri Paesi sono un modo divertente e originale per conoscere gli altri popoli, capirne la cultura, le tradizioni, la vita quotidiana, la fantasia: sarà bello per il vostro bambino cominciare a conoscere il mondo aiutando i bambini di Goundi”.
Per informazioni:
Tel. 02 27000291 oppure 340 4002568
fax 02 2552270