“E’ Lui che cercate quando niente vi soddisfa”: con queste parole un vecchio Papa accarezzava e insieme spronava milioni di giovani protesi ad ascoltarlo nella magica notte di Tor Vergata, in quell’indimenticabile agosto del 2000.”
E’ questo il filo conduttore del nuovo cd dal titolo Lungo la strada di don Luigi Mansi (nella foto), parroco della parrocchia di San Rocco di Stornara (Fg) e cantautore di musica cristiana ospite ai microfoni di Radio Padre Pio.
“Ora che il lavoro è finito mi accorgo che proprio da quelle parole come da una sorgente che sgorga improvvisa, sono nate queste canzoni. Vi trovo l’invito a coltivare una santa inquietudine; l’esortazione a saper guardare al di là di ogni muro; la spinta a partire ogni giorno da capo sulle strade dure e polverose dell’amore e della pace e trovare così, accompagnati dalla Madre, la vera gioia. A lui, al grande Giovanni Paolo II, che mi ha accompagnato per quasi tutti gli anni del mio sacerdozio, voglio dedicare questa raccolta, con tanta nostalgia, per dirgli: Grazie Padre Santo!
Gli undici brani presenti nel Cd sono stati scritti e musicati da don Luigi Mansi. Le voci soliste sono di Mariella Russo e Beppe Martucci. Gli arrangiamenti sono stati curati da Antonio Piangiolino e Martino Campobasso. Il cd e distribuito da
“ Improbabili editori” di Claudio Bellini e Meri Strati. Per ulteriori informazioni tel. 0885.431302.