Assoforum, coordinamento di 35 associazioni di volontariato(circa 5000 iscritti) appena costituitosi, aderisce al Family day.
”Il 12 maggio saremo in piazza San Giovanni a Roma -ha spiegato il presidente Potito Salatto –per sostenere un tema che riteniamo fondamentale e decisivo. Lo facciamo con la stessa logica che ha portato alla nascita di Assoforum: con l’unità e la condivisione è possibile dare più forza ed incisività al messaggio che si vuol lanciare”.
Donatella Poselli, coordinatrice per Assoforum dell’adesione alla manifestazione, ha aggiunto: “Siamo convinti che in gioco ci sia la base stessa della nostra società, e che il valore della famiglia possa trovarci tutti uniti nel sostenere gli articoli 29, 30 e 31 della Costituzione. Essi sono riferimenti certi per le nuove generazioni, cittadini di domani. E in questo senso non possiamo non chiederci quale senso della famiglia possa mai suggerire ai giovani la proposta sui DiCo…”.
Giorno della Memoria: dalla Shoah un monito per l’Europa e il mondo
A 81 anni dalla liberazione del campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau, il Giorno della Memoria ci invita ad una profonda...
















