Teleradio Padre Pio

Buongiorno, oggi è lunedì 22-12-2014, Santa Francesca Saverio Cabrini
RSS

Invia la tua preghiera

Invia la tua preghiera

Invia la tua offerta

Invia la tua offerta

Advertising


Grazie Padre Pio


24-11-2012 - Autore: Francesco Bosco Condividi

Grazie Padre Pio

Tanti i racconti e le testimoninze di vita che i devoti di san Pio condividono con PADRE PIO TV, ogni sabato mattina alle 8.40.

Un primo essenziale luogo di apprendimento della speranza è la preghiera. Michela Limosani, mamma del piccolo Graziano, non ha mai abbandonato la speranza."Se non mi ascolta più nessuno, Dio mi ascolta ancora" ci ha raccontato Michela.

Graziano, il 25 aprile cadde da un tetto facendo un volo di otto metri.. La disperazione, la corsa in ospedale, la diagnosi che non lasciava speranza, il coma di Graziano. "Se, su questa terra nessuno può darmi speranza, Dio saprà donarmela". Michela ha risposto con la fede a questa grande prova. "Se non c’è più nessuno che può aiutarmi. Egli mi aiuterà". Da quella sera il "cielo è stato assaltato" da un coro di preghiere di tanti fedeli che si sono stetti attorno alla famiglia del ragazzo chiedendo la potente intercessione di Padre Pio. Dio ha ascoltato le preghiere dei suoi figli. Graziano oggi è tornato a sorridere e giocare con gli amici.

la storia di Michela http://youtu.be/YxJeMiDbds0 

Vorrei fare un invito, a tutti coloro che vivono o che hanno vissuto una tragedia come la mia, che hanno perso la speranza, che hanno smesso di pregare e non credono più: non smettete di pregare, cercate il Signore con tutte le forze, perché se non avete Dio nel cuore siete ancora più soli. La preghiera dà speranza. Padre Pio  diceva “Tu non credi?  Non preoccuparti è lui che crede in te.” Con questo messaggio Michela, ha voluto invitare tutti i telespettatori a non perdere mai la speranza.

TV

Loading the player...

Pensieri di San Pio

Padre Pio
Prostriamoci innanzi al presepe e offriamo a Gesł tutto il nostro cuore senza riserva
Firma Padre Pio

Advertising


Partita IVA 03466760711 - Cod. Fisc. 94067460710